ARMI IMPROPRIE

Blog letterario di controcultura curato da Farsiunlibro.it, il primo portale italiano per la stampa e la pubblicazione di libri.
Un utile approdo per editori e aspiranti scrittori con il desiderio del "self-publishing", dove trovare tutti i servizi di Print on Demand e consulenza editoriale per la produzione del proprio libro.


Iscriviti ai Feed !

lunedì 5 novembre 2007

"Comunicazione al cioccolato" al COM-PA di Bologna

Martedì 6 novembre alle 11.30 verrà presentata la rassegna cinematografica "Penombre, seduzioni del cinema muto" che assume carattere biennale per celebrare con il 2007 il trentennale della scomparsa e con il 2009 i centoventi anni dalla nascita di Charles Spencer Chaplin.
Sempre il 6 novembre, alle 15.00, si terrà invece il "Laboratorio per sopravvivere alla pubblica amministrazione". Progetto per la diffusione della conoscenza dei diritti, delle facoltà e delle tutele per i cittadini: tre esperienze a confronto.
L'iniziativa, nata a seguito della realizzazione del manuale "Sopravvivere alla pubblica amministrazione. Guida ai cittadini su diritti, facoltà e tutele", ha già permesso di iniziare un proficuo confronto di conoscenze e saperi sul tema dei diritti con scuole, enti locali, associazioni.
Durante gli incontri verranno offerte tazze di cioccolata calda.
Provincia di PerugiaPADIGLIONE 20 STAND B46-C51
per maggiori informazioni:
Ufficio Comunicazione Dott.ssa Maria Rita Trinati Tel. 0753681551
Dott. Simone PettirossiTel. 0753681057

Nessun commento: