ARMI IMPROPRIE

Blog letterario di controcultura curato da Farsiunlibro.it, il primo portale italiano per la stampa e la pubblicazione di libri.
Un utile approdo per editori e aspiranti scrittori con il desiderio del "self-publishing", dove trovare tutti i servizi di Print on Demand e consulenza editoriale per la produzione del proprio libro.


Iscriviti ai Feed !

martedì 6 novembre 2007

I LIBRI DEL MESE

Ispettore Ferraris. Punto e a capo
Ferdinando Neri
119 p. – Euro 9,80


Un inquietante mistero scuote la Torino bene. Il cavalier Enea Burzio, ricchissimo industriale a capo di un impero economico, da un giorno all’altro scompare. A casa lo aspettava la moglie, in palestra il suo personal trainer, in azienda l’amministratore delegato. Nessuno sa spiegarsi la scomparsa. Rapimento a scopo d’estorsione? Omicidio con occultamento di cadavere? Fuga volontaria? Dell’indagine si occupa l’ispettore Ferraris, poliziotto con un brillante curriculum di casi risolti.
Ferraris è bravo, ha un carattere irascibile, è gay. Il suo vice è il bel tenente Volturno.
Il questore lo incalza, la stampa lo bracca. L’amore è in agguato. L’ispettore Ferraris non ha scelta: il caso va risolto.

Ispettore Ferraris. Punto e a capo., Ferdinando Neri, Euro. 9,80

Ordina da IBS Italia




Parole di vino

Mario Jr Sacconi
118 pagine - formato 15x21 cm
Edizione 2007


Un libro da assaggiare, si rivolge all'appassionato che decide di farsi accompagnare alla scoperta del vino e comincia a leggere solo per il piacere di capire di cosa si tratta.

Nessun commento: